Da tempo cercate un rimedio per sbiancare i denti? Cercate una soluzione per eliminare le macchie di nicotina dai denti? Volete dire addio ai denti gialli ma non sapete come fare?

Avere i denti iper puliti e bianchissimi non è sempre facile, soprattutto se non si ha sempre tempo e modo di lavare i denti dopo pranzo o non si possono effettuare costose sedute di sbiancamento denti dal dentista. Fortunatamente da oggi esiste un prodotto che consente di sbiancare i denti in modo semplice e sicuro, comodamente a casa propria! Si tratta di BioWhite, un prodotto a base di carbone attivo che dà risultati misurabili nel giro di pochissimo tempo. Scopriamo di più su questo nuovo prodotto.

Carbone attivo per sbiancare i denti: come funziona

Da qualche anno si sente parlare del carbone attivo per lo sbiancamento dei denti, questo perché il carbone vegetale è una sostanza con principi attivi molto particolari, in grado di separare le tossine dai denti in modo non invasivo, così da riuscire a liberarli dalle macchie dentali.

Il carbone attivo viene da tempo utilizzato in medicina in quanto è una sostanza altamente assorbente che elimina le tossine facendole aderire alla superficie del carbone mentre il carbone non viene in alcun modo assorbito dal corpo. Il carbone attivo quindi agisce in questo modo: attira le tossine presenti in bocca e le elimina, con il risultato che i denti sono più bianchi e sani.

A prescindere da quali siano le cause che provocano le macchie sui denti e i denti gialli (scarsa igiene orale, fumo, consumo di particolari alimenti) il carbone attivo è in grado di eliminare le macchie dentali e gli aloni gialli dalla superficie dei denti, senza intaccare lo smalto.

BioWhite: cos’è?

È un prodotto formulato in laboratori specializzati nella ricerca di rimedi per sbiancare i denti, facile da usare e in grado di dare ottimi risultati. Ha una formula basata sul carbone attivo, principio attivo naturale che permette di attaccare le macchie dentali e di scioglierle, eliminando ogni residuo così da avere denti più bianchi già dopo le prime applicazioni.

La particolarità di BioWhite è che può essere utilizzato come un normalissimo dentifricio e può essere utilizzato su tutti i tipi di denti, anche i più sensibili, per eliminare le macchie dentali causate da nicotina, caffè, alimenti particolari, dolci e molti altri fattori.

La formulazione  è costituita da soli elementi naturali ovvero il carbone attivo e il calcio.

BioWhite: funziona

BioWhite è il primo prodotto naturale a base di carbone attivo in grado di eliminare tutte le macchie e le imperfezioni dei denti ma non solo, è infatti in grado di sbiancare i denti fino a 14 tonalità di bianco agendo in modo mirato sulle macchie dei denti che spariranno del tutto nel giro di 30 giorni.

Grazie a BioWhite è inoltre possibile risparmiare poiché non sarà più necessario rivolgersi al dentista per effettuare le sedute di sbiancamento dei denti o acquistare le macchine led per eliminare le macchie dei denti. Grazie a una applicazione quotidiana consente di:

  • Rimuovere le macchie di nicotina dai denti
  • Rimuovere gli aloni gialli
  • Eliminare ogni tipo di macchie dentali, anche le più ostinate
  • Ritrovare un sorriso bianco e in forma
  • Prevenire la formazione di ulteriori macchi dei denti.

é quindi possibile cambiare l’aspetto dei propri denti e riacquisire la fiducia in sé stessi che si era persa a causa delle macchie sui denti che molto spesso creano disagi e senso di vergogna.

BioWhite: l’opinione dell’esperto

Leggiamo ora la dichiarazione di un esperto sul funzionamento di BioWhite:

“Riuscire a sbiancare i denti ricorrendo a metodi fai da te, utilizzabili in casa, non è sempre facile, fortunatamente però da qualche tempo c’è in commercio un prodotto che consente di eliminare le macchie dei denti ma anche gli aloni gialli e che può essere utilizzato comodamente a casa, si chiama BioWhite. BioWhite è prodotto che si basa sul carbone attivo, per questo risulta più efficace di altri prodotti o dentifrici che servono a sbiancare i denti, il carbone attivo ha infatti delle proprietà che non hanno eguali in questo settore, per questo BioWhite funziona e lo consiglio a tutti i miei clienti.”

 

BioWhite: opinioni

Leggiamo ora le recensioni dei clienti su BioWhite per sbiancare i denti:

Matteo: “Confesso che inizialmente ero scettico all’idea di utilizzare del carbone per sbiancare i denti perché mi sembrava una cosa davvero strana, dopo aver provato BioWhite però mi sono ricreduto! La formulazione di questo prodotto è fantastica e i risultati si vedono già dopo i primi giorni. Consiglio questo prodotto a tutti!”.

Serena: “Fumo da parecchi anni ormai e sui miei denti si sono formate delle fastidiose macchie sui denti dovute alla nicotina. Per eliminarle ho provato soluzioni diverse ma nessuna funziona come BioWhite, un prodotto facilissimo da usare e anche economico rispetto ai trattamenti che fanno gli specialisti. Sono contenta del mio acquisto e lo consiglio, BioWhite funziona!”.

Mariangela, “Ho provato BioWhite su consiglio di una mia amica perché avevo notato che il mio sorriso non era più splendente come una volta. L’ho acquistato sul sito ufficiale e mi sono trovata bene, il servizio clienti è cordiale e spediscono subito.

BioWhite: come si usa

Utilizzare BioWhite è davvero semplice, basta seguire questi semplici passaggi:

  • Immergere le setole dello spazzolino nella polvere BioWhite
  • Spazzolare i denti come d’abitudine
  • Lasciare agire BioWhite per qualche minuto
  • Risciacquare abbondantemente la bocca al fine di eliminare ogni residuo di prodotto.

L’utilizzo di BioWhite non implica nessuna controindicazione o effetto collaterale.

Può essere utilizzato da tutti i soggetti, anche da chi ha denti sensibili.

BioWhite: dove si compra

BioWhite è possibile acquistarlo solo tramite il modulo qui in basso, per ricevere il prodotto comodamente a casa. Potrete pagare al momento della consegna senza dover utilizzare la carta di credito online e senza pagare in anticipo. BioWhite al momento è scontato, non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistarlo a prezzo ridotto!

[taq_review]

[ads1] 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here