Olio di magnesio benefici

L’olio di magnesio è una parte vitale del benessere, molte persone non conoscono bene questo minerale che produce migliaia di reazioni.

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di magnesio è un minerale essensiale per l’osso, il dente, il muscolo e la salute articolare, fa bene al sonno e allo stress.

Perchè usare l’olio di magnesio?

La mancanza di magnesio è diffusa perché molti di noi hanno fattori di stile di vita che attivamente esauriscono i livelli di magnesio come la mancanza di sonno, lo stress in eccesso o l’alcool / caffeina / consumo di zucchero. Oltre a ciò, molte fonti naturali di magnesio stanno diventando esaurite. Il nostro terreno contiene meno magnesio a causa dell sovradimensionamento e dell’uso elevato di antiparassitari. I sistemi di filtrazione dell’acqua rimuovono gran parte del magnesio naturale in acqua.

L’oceano è ancora una sorgente meravigliosa di minerali di magnesio e traccia, ma per coloro che non hanno accesso quotidiano ad una spiaggia, l’olio di magnesio transdermico può essere il modo più semplice e più efficace per aumentare i livelli di magnesio. [Acquista L’olio di Magnesio a prezzo scontato!]

Benefici Olio di Magnesio

Come ho già detto, il magnesio è un minerale molto importante per il corpo. Il modo più semplice che ho trovato per aumentare i miei livelli è transdermalmente attraverso la pelle. Questo olio di magnesio è il modo meno costoso che ho trovato. Ci sono migliaia di studi che implicano la terapia di magnesio in qualche forma. Questi studi valutano l’effetto di magnesio su tutto ciò, dalla salute alla pelle, al diabete e all’ipertensione.

Mentre il magnesio ha molti benefici ben documentati, è importante rendersi conto che è solo una piccola parte dei molti nutrienti necessari al corpo. L’integrazione di magnesio è ottima ma dovrebbe essere in aggiunta ad una vera dieta alimentare e stile di vita sano. Alcuni dei vantaggi più spesso associati al magnesio sono:

Aumentare i livelli di magnesio nel corpo

Ovviamente, l’obiettivo dell’utilizzo del olio di magnesio è quello di aumentare i livelli di magnesio del corpo. Uno studio del 2010 ha mostrato un aumento del 25% + dei livelli di magnesio cellulare nei partecipanti che hanno usato terapia di magnesio transdermico per 12 settimane. La terapia di magnesio transdermico comprende il siero di magnesio (utilizzando fiocchi di magnesio o sali di epsom) e spruzzo di magnesio. Personalmente considero questo una forma di base di assicurazione nutrizionale in quanto è così difficile ottenere il magnesio dal cibo e dall’acqua.

Pelle più liscia

L’olio di magnesio rende una pelle più sana insieme a una spazzolatura a secco. Spazzola a secco mattina e usa dello spruzzo di magnesio durante la notte, questo aiuta la pelle a rimanere liscia e libera. L’olio di magnesio può provocare irritazione per alcune persone, quindi quelli con pelle sensibile dovrebbero iniziare con olio di magnesio diluito e lavorare come la loro pelle permette.

Per mal di testa e le emicranie

C’è molta ricerca sul l’importanza del magnesio per coloro che soffrono di mal di testa o di emicranie. Non è un trattamento acuto per il sollievo dei sintomi, ma gli studi indicano che coloro che hanno livelli ottimali di magnesio cellulare hanno meno casi di mal di testa e di emicranie.

Zucchero del sangue equilibrato

C’è anche un po ‘di ricerca per quanto riguarda il magnesio e livelli equilibrati di zucchero nel sangue. Questo può essere per diversi motivi. Come accennato in precedenza, il consumo di zucchero in eccesso esaurisce i livelli di magnesio nel corpo. Avere squilibrati livelli di zucchero nel sangue e insulina possono esaurire il magnesio. Questo, a sua volta, rende più difficile equilibrare equilibrato lo zucchero nel sangue e l’insulina. Il magnesio non è un trattamento per il diabete o lo squilibrio di zucchero nel sangue, ma gli studi dimostrano che il magnesio può essere una parte importante di un approccio olistico alla gestione dello zucchero nel sangue.

Pressione sanguigna e ipertensione

Il magnesio è da tempo utilizzato negli ospedali come un trattamento acuto per l’alta pressione sanguigna. Una recente meta-analisi della letteratura disponibile ha trovato: “L’integrazione di magnesio sembra raggiungere una riduzione piccola ma clinicamente significativa della BP, un effetto degno di futuri studi clinici di grande randomizzazione usando metodologia solida”.

Questa analisi ha trovato il vantaggio statisticamente significativo a dosi di oltre 370 milligrammi al giorno, indicando che una persona avrebbe probabilmente bisogno di integrare internamente e per via transdermale per ottenere il beneficio.

Migliora il Riposo

C’è una buona ragione per cui i bagni di sale epsom sono spesso usati per il relax. Il magnesio può avere un effetto benefico sui recettori GABA nel cervello. Questo permette a una persona di rilassarsi e dormire facilmente e forse più profondo. È importante notare che un piccolo segmento di persone sembra notare l’effetto contrario e svegliarsi dalla supplementazione di magnesio. Queste persone, naturalmente, non dovrebbero prendere il magnesio durante la notte.

Come creare uno spruzzino fatto in casa di olio di magnesio

Sono disponibili alcuni oli di magnesio pregiati di alta qualità (questo è il mio preferito), ma è anche possibile fare l’olio di magnesio facilmente e in poco tempo da fiocchi di cloruro di magnesio. Ho usato una di queste forme di olio di magnesio per anni e noto una grande differenza quando dimentico di usarlo. Se non si desidera acquistare l’olio prefabbricato, questa ricetta per olio di magnesio è un’ottima alternativa e super facile.

Ingredienti Spruzzino olio di magnesio

Istruzioni per come utilizzare lo spruzzino

Fare bollire l’acqua distillata. È importante utilizzare distillati per estendere la durata della miscela.
Posizionare i fiocchi di cloruro di magnesio nella ciotola di vetro o nella tazza di misura e versare sopra l’acqua bollente.
Mescolare bene fino a quando completamente sciolto. Lasciare raffreddare completamente e conservare nella bottiglia spray. Può essere conservato a temperatura ambiente per almeno sei mesi. La tengo nel mio bagno da usare ogni giorno.
Nota: Preferisco usare olio di magnesio prima di coricarsi e spesso aggiungere 10 gocce di olio essenziale di lavanda alla miscela per il profumo e il relax. [Acquistala a prezzo Scontato!]

[ads1] 

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Olio di Magnesio
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here