Lo Zenzero  una pianta tropicale, per essere coltivata richiede alcune condizioni climatiche. E stato a lungo conosciuto e utilizzato come spezia.

Tuttavia, la ricca composizione chimica consente di essere utilizzata per scopi medicinali. Nella medicina popolare, lo zenzero viene utilizzato per la prevenzione e il trattamento di molte malattie.

tisana allo zenzero

La composizione dello zenzero

La composizione chimica dello zenzero ha più di quattro connessioni. Pertanto, il suo gusto e l’aroma degli originali e delle proprietà biologiche del manifold.

Elementi chiave sono parte dello zenzero:

Acidi grassi – acido caprilico, acido linoleico, acido oleico;
Vitamina C, B1, B2, vitamina A solubile in grassi;
Sali di magnesio, silicio, fosforo, ferro, calcio, sodio, potassio, zinco e germanio;
Asparagine, che fa parte di molte proteine;
Gingerol, che dà il gusto caldo dello zenzero, migliora la motilità intestinale, riduce la nausea
Antistaminico (allergia) della sostanza;
Aminoacidi essenziali – lisina, fenilalanina, treonina, triptofano, metionina. Gli amminoacidi essenziali sono importanti per il metabolismo normale, anche per lo scambio di grassi, in modo che la radice dello zenzero è utilizzato nelle diete di perdita di peso.

Non attendere oltre! Su Amazon puoi acquistare a prezzo ribassato i migliori prodotti allo Zenzero! 

Azione dello zenzero sul corpo

  • Normalizza il metabolismo
  • Migliora la digestione, stimola la produzione di succo gastrico
  • Ha un effetto cholerico
  • Migliora la digestione delle proteine
  • Attiva la suddivisione e la rimozione del grasso dal corpo
  • Stimola gli ormoni della tiroide che sono importanti nel metabolismo
  • Migliora la funzione antitoxic del fegato
  • Effetto diuretico (radice di zenzero)
  • Effetto lassativo lieve, che è anche importante per il dimagrimento, specialmente nei pazienti affetti da costipazione
  • Visualizza e neutralizza le tossine ei cattivi prodotti digestati di digestione. Lo Zenzero pulisce il corpo da tutti i tipi di tossine: alcool, cibo, chimica e radiazioni

Quindi, lo scopo principale dello zenzero – stimola il processo digestivo e neutralizza le tossine alimentari.

A causa del fatto che l’uso dello zenzero nel cibo accelera il metabolismo, è ampiamente usato come mezzo per la perdita di peso in violazione del metabolismo lipidico. Bere zenzero riduce il grasso corporeo nell’area addominale.

Inoltre, ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche e antifungine ed è utilizzato nella lotta contro le malattie del tratto respiratorio superiore e il freddo comune nel periodo autunno-inverno.

Essendo un buon immunomodulatore, lo zenzero viene usato per prevenire molte malattie.

Tisana allo zenzero

Si nota che la tisana allo zenzero – è il modo migliore per combattere l’obesità.

Troverete molte ricette per fare le tisane allo zenzero

Applicazioni di zenzero per perdere peso

Dovrebbero essere necessari 1-2 cucchiai di zenzero fresco, grattugiato su una bella grattugia, 2 litri di acqua bollente e infondere per circa 2 ore. La bevanda viene raffreddata aggiungendo 60 ml di succo di limone e miele (se lo si desidera). Bere durante il giorno. Se non avete mai usato lo zenzero e non conoscete la reazione del corpo, iniziate a bere un mezzo bicchiere e bevete il massimo di 1 litro. Successivamente, il dosaggio viene aumentato a 2 litri al giorno. Bevi un bicchiere 30 minuti  prima dei pasti.

Una bevanda simile può essere preparata e messa in un termos a prendere caldo, che è molto bello nella stagione invernale. Limone e miele vengono aggiunti immediatamente prima dell’uso.

Per migliorare il processo metabolico e quindi aumentare l’effetto della riduzione del peso è consigliabile utilizzare una combinazione di zenzero e aglio per cucinare. Prendete 1 cucchiaio di zenzero grattugiato e aglio finemente tritato 2 litri di acqua calda. Precauzioni per le persone che soffrono di gastrite o ulcera peptica. La bevanda che brucia può irritare e causare bruciore di stomaco e aggravamento della malattia.

Ricetta

Lo Zenzero per perdere peso può essere preso come parte di una tisana. Tali additivi possono servire come un foglio di fragole e mirtilli, che hanno un effetto diuretico. La MentaMelissa contribuiscono a ridurre l’appetito e la bevanda di arancia e limone in combinazione con la radice di zenzero accelera il metabolismo. Prendere 0,5 litri di acqua bollente , 0,5 cucchiai di zenzero tritato, 1 cucchiaio di foglie di menta piperita e un pizzico di cardamomo. Attendere 30 min., Filtrare e mischiare il succo di limone fresco e la spremuta di arancia (60 ml). Prima dell’uso, puoi aggiungere miele a piacimento. Come è noto, il cardamomo aiuta il buon lavoro dell’intestino, diuretico.

Inoltre, lo zenzero per perdere peso dovrebbe essere aggiunto a insalate, primi e secondi. Il cibo è meglio assorbito con lo zenzero e richiede un sapore acuto e speziato. Lo Zenzero promuove una migliore digestione delle proteine, quindi viene utilizzata come condimento per carne e pesce. Naturalmente, l’effetto sarà maggiore se lo zenzero non supera il trattamento termico. Buoni risultati sono marcati perdita di peso, se si sostituisce un pasto con un’insalata di caloria di sedano e zenzero.

Quindi, se lo zenzero sarà presente al tuo tavolo tutto l’anno e lo userai regolarmente, tutto l’anno potresti perdere fino a 10 kg di peso in eccesso. Naturalmente, questo deve anche essere conforme alle raccomandazioni generali per i dietisti.

Se non vuoi preparare le bevande c’è ne sono di già pronte, sono ottime e naturali.

[ads1] 

Sommario
Data Recensione
Prodotto Recensito
Zenzero
Voto dell'Autore
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here