La rivoluzionaria cera depilatoria Black Wax non irrita la pelle, rimuove anche i peli più sottili senza causare dolore. E’ prodotta in Italia e non necessita di strisce depilatorie
La ceretta, croce di ogni donna (e sempre più anche degli uomini!), non spaventerà più come una volta perchè adesso c’è la Black Wax!
Un Prezzo Speciale Solo per oggi 49€ invece di 79€ per ogni confezione BlackWax
Cos’è BlackWax?
Black Wax è una nuovissima e rivoluzionaria cera depilatoria che grazie alla sua formulazione consente di rimuovere i peli superflui donando una pelle liscia e senza irritazioni.
Come si utilizza questa cera nera?
- Riscalda la cera in uno scalda cera o in alternativa in un pentolino pieno d’acqua.
- Spalma la Black Wax sulle zone interessate aiutandoti con una spatolina preferibilemente di legno.
- Fai asciugare qualche minuto attendendo che si sia formata una pellicola.
- Strappa la cera con un unico movimento, che sia deciso e che proceda dal basso verso l’alto.
- Elimina eventuali residui di cera depilatoria con un batuffolo di cotone bagnato con acqua calda o olio d’oliva.
- IMPORTANTE: è opportuno fare molta attenzione in caso di cute lesa, con cicatrici o aree dove sono presenti irritazioni poiché la pelle potrebbe irritarsi.
Perchè scegliere BlackWax?
Lo strappo che si effettua con la cera nera invece, è estremamente leggero e rende la pelle perfettamente liscia, per nulla arrossata e anche morbida grazie all’idratazione fornita dalla cera d’api.
USO: è possibile utilizzare la Black Wax su tutte le zone del corpo.
Lo strappo garantisce la rimozione profonda del pelo, rimozione che avviene proprio a partire dal bulbo.
Inoltre, una volta ricresciuto, il pelo sarà più sottile e morbido e quindi sempre più facile da rimuovere.
Ma quindi funziona davvero?!
Le opinioni di chi ha provato BlackWax
Greta, 30 anni:
“Sono un’estetista è conosco la Black Wax da diverso tempo, ho iniziato ad utilizzarla da qualche mese sia su di me che sulle mie clienti e devo dire che ha rappresentato la svolta. Ho completamente eliminato l’uso delle cere classiche perchè le trovo oramai superate. I miei clienti sono soddisfatti e mi hanno confermato quello che già sapevo, cioè che grazie a questa cera la pelle rimane più liscia a lungo e senza nessun segno di irritazione.”
Simone, 27 anni:
“Ho iniziato ad usare la cera nera perchè pratico nuoto e quindi ho necessità di avere una pelle liscia in modo da creare meno attrito e scivolare meglio in acqua. Devo ammettere che ho una soglia del dolore molto bassa ma da quando ho scoperto la Black Wax depilarmi non è più così doloroso e mi permette di godere della pelle liscia per molto più tempo rispetto a quando utilizzavo le cere classiche.”
Giuliana, 55 anni:
“Soffro da sempre di fragilità capillare e questo mi ha impedito di fare la ceretta. Quando la mia estetista mi ha proposto questa nuova cera depilatoria ho avuto un po’ di paura ma alla fine devo dire che è stata in assoluto la cosa migliore che potesse propormi. La uso da almeno tre mesi e di capillari rotti nemmeno l’ombra.”