Massaggio Prostatico Rischi per la Salute

12Shares

Massaggio Prostatico Rischi

Il massaggio prostatico non è qualcosa che molti uomini parlano durante sorseggiano birra. È stato sempre un argomento tabù! Ma bisogna affrontarlo!

Con le ultime statistiche del cancro alla prostata, non si può correre il rischio di non sapere come prendersi cura della propria prostata.

Ricorda, un maschio occidentale ha una probabilità da 30 a 50 volte maggiore di contrarre un cancro alla prostata clinico rispetto a un uomo asiatico, indiano o africano. Peggio ancora se sei un americano nero.

Inoltre, molti la considerano una malattia che possono riscontrare soltanto le persone anziane ma non è cosi, sempre più uomini hanno a che fare con il cancro alla prostata in età sempre più giovane.

È ora di smettere di fare di questo un argomento tabù, ragazzi! Non c’è vergogna nel prendersi cura della propria salute. Il massaggio terapeutico alla prostata è un’abilità molto utile da avere e da fare.

Massaggio Prostatico Rischi

Molti uomini si chiedono se il massaggio prostatico presenta dei rischi, molti mi chiedono ma è sicuro? Posso fare un massaggio auto prostatico senza danneggiare la mia prostata? Massaggio prostatico rischi qualcosa?

Queste sono tutte buone domande che risponderò qui in basso nell’articolo.

Per fare un massaggio prostatico senza rischi, esaminiamo cosa non fare:

  • Sii gentile e non ruvido: questo significa non forzare, non spingere e non farlo veloce e furioso! Usa il buon senso e troverai che il massaggio alla prostata è una meravigliosa esperienza con o senza stimolazione sessuale.
  • Usa molta lubrificazione in modo che la pelle sia liscia e non ruvida: non guideresti la tua auto senza olio, quindi usa una quantità di lubrificante abbondante e starai bene
  • Impara le giuste tecniche per l’inserimento del tuo dito o di un dispositivo per massaggio prostatico.
  • Essere puliti e non sporchi! – lavarsi bene prima di fare il massaggio, assicurarsi che le unghie siano tagliate corte se si usa il dito (ma consiglio un dispositivo per il massaggio della prostata).
  • Se hai una grave condizione della prostata o un tumore alla prostata, dovresti prima chiedere al tuo dottore se puoi fare un massaggio per la prostata. Puoi chiedergli se ci sono rischi di massaggio prostatico che dovresti sapere.
  • Poco tempo: quando inizi per la prima volta, sii sempre lento e gentile. Fallo per pochi minuti e molto delicatamente. Quindi aggiungi più tempo. Fare un massaggio settimanale all’inizio, e poi se lo si desidera ogni due settimane.

Puoi trovare qui Dispositivi per massaggiare la prostata Scontati

Se questo articolo ti è risultato interessante ti chiedo se potresti lasciare un like alla pagina facebook Grazie