La Microdermoabrasione nell’ultimo periodo sta diventando molto popolare, ha di fatto suscitato molto interesse, specialmente alle persone che sono attente alla pelle.
Ora, qual’è esattamente il trattamento di Microdermoabrasione? Come mai molte persone ne sono grandi fan? Ha davvero la capacità di sollevare la pelle morta e rimuovere l’acne?
Cos’è la Microdermoabrasione?
In poche parole, la Microdermoabrasione è una procedura di trattamento della pelle che si tradurrà in ringiovanimento della pelle attraverso la rimozione dello strato più superficiale della pelle, o dello strato corneo, attraverso l’uso comunemente di cristalli di ossido di alluminio. In teoria ogni volta che la pelle è sottoposta a lesioni, alla fine sarà in grado di stimolare una nuova crescita della pelle, più sana e bella.
Le procedure ripetute di trattamento alla fine ti aiuteranno a sbarazzarti dei vecchi segni dell’acne, macchie scure e segni di invecchiamento, come rughe e simili. Più o meno dopo 4/10 sedute si comincerà a vedere un netto miglioramento della pelle. Una sessione di solito costa in media circa 180 euro, ma sarà molto meno costosa se lo farai a casa.
La Microdermoabrasione Funziona?
I risultati delle persone sottoposte a microdermoabrasione sono quasi tutti positivi, la soluzione della problematica non verrà ovviamente risolta subito ma ci vorranno diverse sedute, il cui numero verrà stabilito in base alla grandezza della zona e alle specifiche da persona a persona.
Microdermoabrasione: Fai Da Te
Possiamo effettuare la Microdermoabrasione con un po di fai da te, si possono trovare online dei kit pronti molto funzionali evitando di spendere tantissimi soldi dai dermatologi.
Qui in basso puoi trovare due kit molto funzionali che potranno fare al tuo caso.
LuckyFine
Facile da Trasportare
Non di Altissima Qualità
HomeDics
Facile da Trasportare
Altissima Qualità